Start 13 Ottobre 2024

Il Campionato Nazionale ACSI riservato alle forze dell’ordine d’Italia è una prestigiosa corsa ciclistica che vede la partecipazione di agenti della polizia Locale d’Italia, agenti di polizia, carabinieri, vigili del fuoco, guardia di finanza, polizia penitenziaria e altri membri delle forze dell’ordine del nostro Paese, siano essi in servizio che in quiescenza.

La corsa varrà quale prova unica del 49° campionato nazionale di ciclismo ASPLI – Associazione Sportiva Polizie Locali Italia asd

Organizzato da Keepsporting Italia, con il patrocinio di ACSI, questo evento ha lo scopo di promuovere lo spirito di competizione, la lealtà e il fair play tra coloro che dedicano la loro vita alla sicurezza e alla protezione dei cittadini.

La corsa ciclistica si distingue per le classifiche separate per ogni corpo di polizia, permettendo ai partecipanti di competere individualmente e di misurare le proprie abilità contro colleghi del proprio stesso corpo. 

Questo evento offre un’opportunità unica per dimostrare abilità sportive in un contesto di amicizia e rispetto reciproco. La partecipazione al campionato rappresenta un’occasione per celebrare il valore e il coraggio delle nostre forze dell’ordine, oltre a fornire momenti di divertimento e sfida sana. Con l’avvicinarsi della data di inizio, cresce l’entusiasmo tra i partecipanti e gli organizzatori, pronti a dare il via a una competizione indimenticabile.

Programma:

Ritrovo, Domenica 13 Ottobre ore 12:30 Santa Giustina di Vittorio Veneto

Ritrovo ore 12:30 Presso Via Caprera, Vittorio Veneto

Partenza ore 14:00