Regolamento torneo

L’ASSOCIAZIONE ACSI VENEZIA

organizza in data 29-30 aprile 2023 presso i campi del GREEN GARDEN VILLAGE a MESTRE in via Assseggiano, il Torneo Rodeo denominato :

TORNEO SOCIALE ACSI REGIONE VENETO FORMULA “RODEO”

per giocatori e giocatrici Over 16 anni in possesso di regolare certificato medico “non agonistico”o superiore associati ACSI di categoria “N.C.” ( non classificati).

QUOTE ISCRIZIONE

Le adesioni dovranno essere comunicate entro e non oltre il 26 Aprile 2023 presso la segreteria del Green Garden Village tel. 041 914344- 041 914990 o tramite e-mail : info@greengardenvillage.com accompagnate dalla quota di iscrizione al torneo di euro 15,00 presentando tessera associativa ACSI (nel caso fosse scaduta o mancante saranno applicate condizioni di favore per il rinnovo pari a euro 3,50) .

LIMITE DEGLI INCONTRI

Data la formula Rodeo ,tutti gli incontri saranno ad eliminazione diretta e si disputeranno al meglio delle due partite su tre (al meglio dei tre set), con partita corta ovvero il giocatore che si aggiudica quattro giochi vince la partita purchè abbia un vantaggio di almeno due giochi sull’avversario,durante il gioco sul punteggio di 40-40 si gioca un punto secco (no ADV) in questo caso il giocatore che riceve decide da quale parte deve servire l’avversario.

Sul punteggio di 4 giochi pari si gioca il Tie-break ai sette punti con almeno due punti di vantaggio sull’avversario.

Sul punteggio di una partita pari si gioca un Tie-brek decisivo ai 10 punti sempre con due punti di vantaggio sull’avversario .

TABELLONE

Il tabellone delle gare sarà compilato ad estrazione entro le ore 16,00 del giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni.

PALLE

Si gioca con palle SNAUWAERT, il cambio delle stesse potrà essere eventualmente deciso dal direttore del torneo.

ORARI DI GIOCO

Sulla scorta dei giocatori iscritti, gli incontri avranno inizio alle ore 9,00 del giorno 29 aprile sino alle ore 20 per poi riprendere alle ore 9 del giorno successivo.

ARBITRAGGIO

Durante gli incontri sarà utilizzata la formula C.A.S.A.(con arbitro senza arbitro) , A RICHIESTA DEL DIRETTORE DEL TORNEO I GIOCATORI SONO TENUTI A PRESENTARSI PER L’EVENTUALE ARBITRAGGIO DI ALMENO UN INCONTRO.

CAMPI DI GIOCO

Gli incontri si disputeranno su un adeguato numero di campi con fondo in terra rossa, è comunque facoltà del direttore del torneo far disputare gli incontri su un fondo diverso e/o con luce artificiale.

DIRETTORE del TORNEO : Sig. Mauro Biasioli